Registrazione servizi online
Modalità d’iscrizione riservata al personale in servizio a T.I., a T.D (30 giugno - 31 agosto).
Dopo aver compilato il form di iscrizione online, il sistema genererà automaticamente il modello d’iscrizione (delega sindacale personale docente/ata): dovrai stamparlo, datarlo, firmarlo (firma autografa) e inviarlo in n° 3 copie, corredato di copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il modello d’iscrizione dovrà essere trasmesso mezzo raccomandata a/r ad Anisan - Associazione Professionale e Sindacale, P.zza Don Bosco n.1/b - 90143 Palermo.
L’iscrizione all’ANIEF con delega sindacale attiva comporta una detrazione mensile dalla busta paga dello 0,50% calcolata sulla retribuzione lorda per tredici mensilità.
Modalità d’iscrizione riservata al personale inoccupato, docente/ata supplente breve e scuole non statali.
Dopo aver compilato l’apposito form online:
Eseguire un bonifico bancario di euro 50,00 sul C/C intestato a “Anisan Ass. Professionale e Sindacale”, IBAN IT75F0200804686000105314073
Banca Unicredit - sede di Palermo, causale “Quota associativa 2018”.
ATTENZIONE: Al fine del perfezionamento dell'iscrizione tramite versamento del contributo forfettario di euro 50, è necessario:
Dopo aver eseguito l’accesso all’area riservata del sito, REGISTRARE il numero di CRO o codice TRN, ovvero CODICE IDENTIFICATIVO PAGAMENTO riportato sulla copia del versamento effettuato (Area riservata>>pagamenti).
Al fine del perfezionamento dell'iscrizione tramite versamento del contributo forfettario di euro 50, occorre TRASMETTERE copia del MODELLO D’ISCRIZIONE (delega sindacale personale docente/ata), generato automaticamente dopo la compilazione del form, COPIA DEL VERSAMENTO, copia di un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO in corso di validità ad Anisan - Associazione Professionale e Sindacale, P.zza Don Bosco n.1/b - 90143 Palermo.
L’iscrizione si intenderà PERFEZIONATA solo ed esclusivamente previa osservanza degli adempimenti sopracitati.
Il settore amministrativo dell’associazione si riserva di effettuare i dovuti controlli rispetto la veridicità delle dichiarazioni fornite.
Si precisa che soltanto attraverso la regolare iscrizione all’Anief è possibile proseguire l’iter già avviato dei ricorsi in atto in convenzione con la nostra associazione sindacale.
Il MANCATO PERFEZIONAMENTO dell’iscrizione comporta automaticamente la decadenza delle convenzioni stipulate con i nostri legali per lo sviluppo dell’iter dei ricorsi avviati.
Informiamo che l’iscrizione effettuata tramite versamento della quota forfettaria ha validità di ANNO SOLARE (1 Gennaio – 31 Dicembre)